venerdì 3 aprile 2009

Peephole town :D


work in progress...



8 commenti:

Marco Z ha detto...

Urka...noto un tocco "pastoriniano

La BuBi ha detto...

ochei, ochei, ho scelto..
tutto a destra, secondo piano,quella con la porticina piccola, vista mare. Cosi posso giocare con la carrucola con l' inquilino del piano di sotto che di sicuro sarà un vecchietto solitario che fa il pescatore..

Artemisio ha detto...

BELLERRISSIMOOO :D!

ahah che voglia di giocare ai vecchi platform! X)

fedeWES ha detto...

ehe magari mrZ!

ihi ok marikina te la prenoto! li c'è un bel venticello di primavera, ma devi prepararti per l'inverno: infissi pesanti e rinforzi contro il vento. (tra l'altro proprio quel punto del disegno manda a puttane tutta la prospettiva)

eli: sai che mi ricorda sto disegno? mi è venuto in mente riguardandolo.. riven, il seguito di myst o_o

Elliot ha detto...

Io vorrei fare una proposta d'acquisto per quella in cima alla collina, mi hanno detto che quando il sole è al di là del boschetto le colline cantano!
Bella fede!

fedeWES ha detto...

...io le ho girate tutte le colline di quelle parti, e non le ho mai sentite cantare... eh si, mi sa che sei destinato a passare il resto della tua vita su una collina silenziosa. vorrà dire che mi troverò una collina piu magica di questa. Grazie!

...sono un tipo astuto, io!

Grende elliot!

Francesca Paolucci ha detto...

Bello.

Silvis ha detto...

ho scelto!!! se c'è il posto piu vicino a rapallo...altrimenti mi va bene una casetta sull'albero in alto sulla montagna a sinistra ^^