lunedì 14 aprile 2008

Interpretativa: Leggere ti... ...libra!! :D

China, Acquerelli, Photoshop

11 commenti:

Fainder ha detto...

aveva colori più drammatici lo schizzo o sbaglio? questo è più 'fiabesco'? dico queste cose in forma di domanda perchè in quanto appena sveglia e ancora colazionante non sono pronta a essere sicura di quello che dico u_u
aaaah e ti avevo detto quella storia dei gruppi di educazione civile al liceo e il gruppo della viticoltura? ecco ecco, bravo! un'illustrazione che non sia su un problema! :D sul serio!

Fainder ha detto...

ma che razza di commenti ti ho lasciato stamattina o_o davvero.

Fenrisar ha detto...

See Please Here

Artemisio ha detto...

di più, di più :< e posta anche gli sketches che fai, sono belli! :D

Francesco Grifi ha detto...

Nono la conoscevo l'interpretativa però è interessante, funziona bene!Meglio librarsi leggeri sul panorama che denunciare il commercio sfrenato dell'acqua. Mi piace di più e poi io bevo ostinatamente acqua del rubinetto che non deve essere trasportata, inquinando e caricata a spalla come un facchino.

Ps. il mac costa e l'antivirus è aggratis ^_____^

Siber ha detto...

Ciao!grazie mille per essere passato e per aver commentato sul mio blog!! n_n
cya!

Ned ha detto...

beh, non te la cavi male, dai tuiu lavori traspare che hai molta fantasia dote fondamentale x questo lavoro...
bravo e continua su questa strada..
ned

Marco Z ha detto...

Questa "interpretativa" sta facendo la gioia di tutti voi eh? ;))
Ho letto un commento di Mike a riguardo...
Bella illustrazione...ma ho visto lavori più "sentiti"...o mi sbaglio?

Marco Z ha detto...

...certo che con gli argomenti che vi sono stati dati ce n'è da lavorare con la fantasia!
Come dice Luigi: "Beh, No!"

fedeWES ha detto...

eeeh questa illustrativa non ti permette certo di disegnare quello che vorrsti.. per questo i lavori risultano un bel po 'forzati' (questa illustrazione lo dimostra, ed è pure loffa, ma volevo postare qualcosa)... ciononostante non è una materia che mi dispiaccia, da un certo punto di vista stimola molto :)

Sauro Quaglia ha detto...

Ciao! Grazie per aver fatto un salto sul mio blog.
Ascii Snow per ora è "nel cassetto", ma non si sa mai;).
Mi piace molto come hai caratterizzato Alice. In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!