mercoledì 9 gennaio 2008

Sketch: Rocca

4 commenti:

Fainder ha detto...

Che bello, da dove sbuca? o_o
Mi chiedevo se avessi sempre avuto quella firma (la noto adesso), e tornando indietro sul tuo blog mi accorgo che sì...
Cmq! Secondo me dovresti lavorare un po' sulle rocce e farle un po' più stylish. Ma il castello e la composizione mi piacciono \o/ c'è anche il balcone della principessa Jasmine XD

Francesco Grifi ha detto...

Mi piace, ha del potenziale. Verrebbe un lavorone se tirassi fuori i volumi inquadrandolo di 3/4 di lato e ancora di 3/4 dal basso o dall'alto a scelta;)

Automa85 ha detto...

A me sembra famigliare, appena mi viene in mente ti manco Edvige.

fedeWES ha detto...

@fainder: si quella firma ce lho da sempre ma la uso in effetti da poco.. ahah è vero sembra il balcone del bacio tra aladin e jasmine, ora ce li aggiungo :)
@Francesco: hai ragione, lo farò assolutamente, anche perche il soggetto mi piace, ho provato anche a colorarlo e lo pensavo in un ambiente innevato.. anche se non si capisce da questo schizzo, il castello dovrà essere tecnologico e futuristico..
@automa85: quaro mi appassioni