giovedì 30 agosto 2007

Signore e Signori, finalmente... A RAZZO!!



Questo ha una storia un pò lunga dietro.. Un bel giorno in quel di Milano Mike arrivò colmo di emozione raccontandoci di un nitido sogno che aveva avuto la notte stessa: io e lui nei panni di due aitanti supereroi, che avevano la straordinaria capacità di prendersi a braccetto e partire alla velocità della luce.. La parola magica per spiccare il volo era appunto ' A RAZZO!!! '... Ho illustrato questo bizzarro sogno, quello in verde è mike, quello in rosso sarei io :-) (notare che i guanti di cui siamo dotati sono volutamente guanti per lavare i piatti).

8 commenti:

Artemisio ha detto...

bella, però hai tolto la parte più divertente u_u

Fainder ha detto...

Concordo con Eli u_u
Cmq, AAAAAAAAAHAHAHAHHAH finalmente l'hai postato!!!! *_*
Ma siete verde e rosso per Mario e Luigi? X3

fedeWES ha detto...

massì. credo proprio di si, anche se all'inizio non è stata una scelta voluta. comunque cios direi che rende!

Mike ha detto...

Concordo con l'eli, sei basso XD scherso bro!

a razzo \oXo/

Marco Z ha detto...

....bizzarro, alquanto!
Per mille scatole di sardine affumicate, almeno non avevate il potere di emettere luce dalla bocca oppure far crescere le piante lentamente, tutti superpoteri MOLTO utili!
Vedo che ci diamo da fare Fede..bravo!

Irene ha detto...

E'... fantastico XD
E somigliante O_o

fedeWES ha detto...

Mister Z: grazie! ma allora.. io... ho un GRANDE potere! quand'ero piccolo, alle elementari ho fatto crescere una PIANTINA!!! moooolto lentamente!! avrò un futuro come nuovo supereroe di ollivud? cazzo, tutto questo potere tenuto latente in me.....
irene: sisi siam troppo noi 2, cioe mike è lui, io son molto piu FIGO -_-

Marco Z ha detto...

...ricordati, però...con i grandi POTERI arrivano anche grandi RESPONSABILITA'!
Non so come, ma mi sembra di avere una sensazione di deja-vu! Eppure pensavo di dire qualcosa di originale!!!